Eppendorf Young Investigator Award 2014

Fino al 15 gennaio 2014, i giovani ricercatori che lavorano in Europa che non hanno più di 35 anni sono invitati a candidarsi per il Premio Eppendorf per giovani ricercatori europei. Questo prestigioso premio è stato istituito nel 1995. Riconosce i contributi eccezionali alla ricerca biomedica in Europa sulla base di metodi di biologia molecolare  tra cui nuovi concetti analitici. Il vincitore sarà selezionato da un comitato di esperti  indipendenti presieduto da Reinhard Jahn (Istituto Max Planck di chimica biofisica, Göttingen, Germania) . Il vincitore del premio 2014 riceverà:  un premio in denaro di 15.000 Euro; l’invito alla cerimonia di premiazione presso il Centro di Formazione Avanzata EMBL di Heidelberg, in Germania, il 22 maggio, 2014; un invito a visitare Eppendorf AG di Amburgo, Germania; la pubblicazione del suo lavoro in stampa e online da parte della prestigiosa rivista Nature.
Tutti i dettagli sul Premio Eppendorf, i criteri di selezione, modalità di iscrizione e i vincitori passati sono disponibili all’indirizzo www.eppendorf.com/award.
Sono accettate solo iscrizioni online. Il portale ufficiale di iscrizione è già attivo su www.eppendorf.com/award/application.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Laboratorio © 2017 Tutti i diritti riservati