Le tecniche cromatografiche e la spettrometria di massa nel laboratorio di analisi cliniche

1Il Convegno prevede la partecipazione di circa 100 discenti che avranno l’occasione di discutere su eventuali criticità e sulle molteplici prospettive future relative alle applicazioni più diffuse delle tecniche cromatografiche e della spettrometria di massa nel laboratorio di analisi cliniche, soprattutto nell’ambito del therapeutic drug monitoring e della tossicologia. Il Responsabile Scientifico dell’ evento è la Dott.ssa Giuliana Cangemi, Dirigente Biologo dell’istituto Giannina Gaslini di Genova.
Il Convegno sarà accreditato da SIBioC Provider n. 790 presso il Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina del Ministero della Salute per le seguenti Categorie Professionali:
Biologo, Chimico, Infermiere, Medico Chirurgo e Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (Discipline: Biochimica Clinica, Farmacologia e tossicologia clinica, Genetica medica, Ginecologia e ostetricia, Laboratorio di genetica medica, malattie metaboliche e diabetologia, Medicina interna, Microbiologia e virologia, Neonatologia, Neurologia, Patologia Clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Pediatria.
Per informazioni: federica.vergani@biomedia.net
http://www.biomedia.net/index/evento/id/1136

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Laboratorio © 2017 Tutti i diritti riservati